Coro One Soul Project

Denominazione: CORO "ONE SOUL PROJECT CHOIR"
Sede: 25129Brescia
Indirizzo postale: Via Buffalora, 93
e-mail:

Sito web:
www.onesoulprojectchoir.com
Direttore: Elisa Rovida 
Presidente: Elisa Rovida

Il coro “One Soul Project” nasce da un piccolo gruppo nel 2007 e si amplia negli anni successivi con l’arrivo di nuovi e numerosi membri. Gli arrangiamenti e la direzione sono a cura da Elisa Rovida (www.elisarovida.com).
Il gruppo, sin dalla sua creazione, si esibisce in teatri, comuni, chiese, piazze, scuole e per eventi privati, sia in provincia che fuori. Da oltre un anno il Coro è impegnato in spettacoli musicali e teatrali, con la presentazione di canti che vanno dal Gospel, agli Spirituals, al Soul, cantando sia brani tradizinali, che di compositori moderni come  Simon & Garfunkel, John Lennon, Michael Jackson ed altri. L'ultima fatica è stata dedicata ai grandi musical americani di Brodway, quali: Chicago, My fair Lady, West side story, A chorus line, Hair Spray, The Phantom of Opera, il Mago di Oz, Wiched e Cats.
One Soul Project, aggregazione, musicalità, crescita, armonizzazione, amicizia, intriganti sonorità, passione, talento, espressione, emozione, stravaganza, dinamica, impegno, determinazione, sinergia, complicità, gruppo. 40 talenti vibrano su armonie con leggerezza e semplicità.